Saturday, October 18, 2014

Noi amiamo questo televisore - LG Electronics 42LB5600

Ordinato questo come un monitor sostitutivo per un televisore Seiki che avevo appena ricevuto (si è rivelato il Seiki avuto pixel morti). Ho avuto una brutta esperienza con la TV Seiki, ma l'ho preso perché era conveniente. Tuttavia, questo televisore LG è anni luce avanti rispetto alla Seiki! L'immagine è molto più chiara e funziona benissimo! Consiglio vivamente questo televisore se avete intenzione di usarlo come monitor! Niente batte

Grande schermo, ad alta definizione, bei colori, Ampio angolo di visione, Altoparlanti, Elegante Fine, semplice da configurare, a distanza non è complicato con Chiaramente Pulsanti visibili .... Ho già detto prezzo d'occasione 369 dollari!

Speriamo che dura per un paio di anni o più.

Oh sì Amazon spedito entro poche ore di ordinare il mio ordine.

È stato considerato una smart TV di Samsung, Panasonic, Sharp, Sony e Toshiba, ma dopo alcune ricerche mi sono reso conto che ero meglio prendere un normale televisore e l'utilizzo di un TV-Box di Apple per dargli la capacità intelligente. Commercio solo fuori è che Apple TV non viene fornito con Amazon Video, in modo che la soluzione è quella di AirPlay da un iPad che ha il video Amazon App.

Ci siamo innamorati di questo televisore. Ha fantastici colori e il suo design è molto ben pensato. Il problema è che è morto su di noi entro 2 mesi o la ricezione di esso. Quando ci rivolgiamo il televisore sul suo solo uno schermo nero con linee casuali attraverso di essa. Così ora siamo fuori $ 350,00 e bisogno di un altro televisore. Ho veramente voluto come questo televisore, ma sembra che abbiamo ottenuto un limone.

Eccellente TV. L'immagine è molto forte e il suono è molto buono - mio parere - questo è il nostro primo TV a schermo piatto e siamo molto soddisfatti. Non ho dovuto cambiare molto da impostazioni di fabbrica. Ha cambiato le impostazioni del colore per ottenere le preferenze personali di meglio. Stazioni di trasmissione standard sono ancora sfocata rispetto alla HD, ma questo era previsto. Consiglierei questo televisore a chiunque. Questo NON è un televisore intelligente (non volevo uno).

No comments:

Post a Comment